venerdì 25 maggio 2012

colori!



vestito colorato per l'estate
anni '70
io lo metterei con delle zeppe e un foulard tra i capelli

vestito anni '60
sempre con colori
questo è il mio periodo colorato :)
come lo si porta??
con ballerine o zeppe
occhialoni da diva
e una borsona maxi!!

il mio preferito forse
ci sono i colori che amo....
questo è veramente versatile
per il giorno
ballerina o sandalo basso
e senza cintura
per la sera un bel sandalo col tacco e legato in vita!

eccolo qui un vero pezzo anni '70
sempre con colori forti
lo indosserei con dei tronchetti, degli occhialoni e una
maxi bag

anni '80
rigoroso ma folle
dipende dagli abbinamenti
ma è un vestito che puoi usare sia il giorno con scarpe basse
e per la sera
basta mettere in borsa un paio di scarpe col tacco e sei pronta!

il caftano
io lo amo
questo sta bene a tutte
infradito gioiello e la sera sei perfetta
mentre per il giorno un sandalo basso alla schiava !

inglese '70
forse un po' rigoroso
ma io lo trovo splendido
qui secondo me gli stivali son d'obbligo
trucco leggero e maxi bag
e pronta per l'ufficio!

anni '60
colore colore colore
ballerine pochette e coda di cavallo
perfette!

inglese anni '70
è un abito romantico
che parla da solo
meno accessori possibili
lui farà il resto!

leopardato
dovremmo averne tutte uno
da usare come ci si sente in giornata
scarpa bassa e andiamo a fare la spesa
tacco per sentirci femme fatale :)

anni '60
un po' quello delle nonne
ma io lo metterei anche solo con le infradito
per i colori che ha!

Inglese anni '70 pizzo
che dire è un abito romantico
che ti fa tornare piccola secondo me
sandalo basso in cuoio e borsa di paglia
ritorni ad atmosfere che non ci sono più!

tedesco anni '70
so che è largo e che può sembrare una divisa
ma portandolo con una cravatta in vita
e una bella borsa maxi
lo si sdrammatizza!
 

lino anni '80
fresco fresco
qui veramente basta poco
un sandalo basso
e pronte a sfidare le calure dell'estate!

anni ' 70 italiano
dal gusto un po' retrò
fa tanto signorina per bene
allora basta metterci un paio di ballerine
e siamo pronte per la giornata
per la sera un filo di perle e una chanel
e diventiamo bon ton

anni '70 italiano
è un colore da romantiche
lo metterei all'ora aperitivo
con una bella pochette e un tacco,
mi sentirei perfettamente in ordine..

abito di sartoria
mi ricorda quello delle bimbe
allora infiliamo una francesina
un rossetto rosso
 una borsa gigante
e siamo pronte!!!

Nessun commento:

Posta un commento